L’associazione Uaar – Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti APS, editore della rivista Nessun Dogma – Agire laico per un mondo più umano, si riserva tutti i diritti sui contenuti di ogni numero della rivista fino a tre mesi dalla data di pubblicazione della sua edizione digitale. Ciò significa che durante questo periodo è fatto divieto di riproduzione anche solo parziale in qualunque forma.

A partire dal quarto mese è possibile riprodurre i contenuti della rivista secondo i termini della licenza Creative Commons BY-SA 4.0 (Attribuzione – Condividi allo stesso modo), quindi a condizione che venga esplicitamente riconosciuta la paternità alla stessa rivista e all’autore, che eventuali modifiche siano regolarmente segnalate e che si mantenga la stessa licenza CC-BY-SA 4.0.

Il logo della rivista recante la scritta Nessun Dogma – Agire laico per un mondo più umano, può essere liberamente riprodotto a condizione che ciò avvenga in un contesto in cui sia chiaro che si sta facendo riferimento alla rivista. Se la pubblicazione avviene su pagine web è richiesto che all’interno della pagina sia presente un collegamento ipertestuale al sito https://rivista.nessundogma.it.